ART. 11.  Aderenti 

Ottengono la qualifica di "Aderenti" le persone fisiche e gli enti che, condividendo le finalità dell'Associazione, contribuiscono alla realizzazione dei suoi scopi mediante contributi in denaro annuali o pluriennali, nelle misure stabilite dal Consiglio Direttivo.  La qualifica di Aderente dura per tutto il periodo per il quale la quota è stata versata. Il Consiglio stesso determina, con regolamento, le diverse tipologie di “Aderenti” e il modo di acquisizione e di perdita della qualità, nonché le modalità di funzionamento dell'Assemblea degli Aderenti. In nessun modo gli Aderenti hanno diritto di voto nell’Assemblea dei Soci.


Aderire ad Archikromie è semplice ed interessante. 

Puoi conoscere meglio l'Associazione Culturale Archikromie leggendo lo Statuto e il Regolamento, senza sottovalutare il Codice Etico.

Se vuoi aderire ad Archikromie, info alla Segreteria e Tesseramento.
Nel modulo è indicata anche la documentazione necessaria.

Invia il Modulo compilato ad archikromie@gmail.com con la documentazione richiesta.

Dopo l'invio del Modulo, Archikromie provvederà a inviarti la conferma dell'accettazione della tua domanda, se conforme ai requisiti richiesti, e l'iscrizione sarà perfezionata con il versamento della quota tramita bonifico bancario intestato ad Associazione Culturale Archikromie (causale: contributo di adesione anno xxxx).